BMW per contest made in germany

Area dove i professional mostrano i propri lavori
Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 18/02/2013, 0:12
base
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

chop
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 18/02/2013, 13:19
Bel progettino! Molto originale, come ci si aspetta da te. Ci sta bene il para della McLaren P1 anche se il brush, sopratutto l'ombra della parte laterale del para, non è il migliore che tu potessi fare. Però non posso che farti i complimenti per il design piuttosto aggressivo che ha alleggerito un bel po' il pesante design della X6 originale...
Immagine
Tesea Group founder
Car designer and virtual tuner
Autemo, Maxidesign and Virtualtuning.it member
Professional
Professional
MessaggioInviato: 18/02/2013, 14:52
Teofilo Design ha scritto:Bel progettino! Molto originale, come ci si aspetta da te. Ci sta bene il para della McLaren P1 anche se il brush, sopratutto l'ombra della parte laterale del para, non è il migliore che tu potessi fare. Però non posso che farti i complimenti per il design piuttosto aggressivo che ha alleggerito un bel po' il pesante design della X6 originale...

be sono senza parole ... grazie per la critica e per i complimenti :mrgreen: a parte il pezzo MC copiato, il progetto è una mia invenzione a partire dai gruppi ottici con relative incavi ... spero di aver reso il più armonioso possibile l'adattamento con l'agessività MC , allargando il passo , con delle gomme enormi , incorniciando il tutto con un mega alettone .... se avessi dei soldi in più, ..... rializzerei un progetto del genere in realTuning di sicuro non passerei innossrvato asd asd asd
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Professional
Professional
Immagini: 3
MessaggioInviato: 19/02/2013, 18:38
Bel lavoro Tidus...originale come sempre ;)
Professional
Professional
MessaggioInviato: 20/02/2013, 12:34
steodesign ha scritto:Bel lavoro Tidus...originale come sempre ;)

ti ringrazio , troppo buono :mrgreen:
Immagine Immagine
Intermediate
Intermediate
Immagini: 2
MessaggioInviato: 20/02/2013, 14:40
Non so... Come kit non mi piace molto. Per il brush potevi fare molto di meglio... L'ombra laterale è troppo accentuata e di forma strana. Prova a usare questo pennello (il progressivo)... Passa più volte sullo stesso tratto per avere più durezza, poi diminuisci l'opacità del livello fino a quando va bene
Hmmm... cosa saranno questi puntini?
Proviamo ad evidenziarli...
. . . . . . . | __|______ /
. . . . . . . ((_l_______________________________
Haha! Ci sei cascato!
Professional
Professional
MessaggioInviato: 20/02/2013, 20:43
sharry ha scritto:Non so... Come kit non mi piace molto. Per il brush potevi fare molto di meglio... L'ombra laterale è troppo accentuata e di forma strana. Prova a usare questo pennello (il progressivo)... Passa più volte sullo stesso tratto per avere più durezza, poi diminuisci l'opacità del livello fino a quando va bene

intanto grazie per il commento e per i tuoi suggerimenti ...... il pennello comunque non posso utilizzarlo ha una estensione non compatibile con il CS6 :mrgreen: ma farò tesoro di quello che hai detto nel frattempo prenderò come punto di riferimento il tuo brush :mrgreen:
Immagine Immagine
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 20/02/2013, 21:49
tidus ha scritto:
sharry ha scritto:Non so... Come kit non mi piace molto. Per il brush potevi fare molto di meglio... L'ombra laterale è troppo accentuata e di forma strana. Prova a usare questo pennello (il progressivo)... Passa più volte sullo stesso tratto per avere più durezza, poi diminuisci l'opacità del livello fino a quando va bene

intanto grazie per il commento e per i tuoi suggerimenti ...... il pennello comunque non posso utilizzarlo ha una estensione non compatibile con il CS6 :mrgreen: ma farò tesoro di quello che hai detto nel frattempo prenderò come punto di riferimento il tuo brush :mrgreen:

Ah e che novità avrebbe il CS6 rispetto al CS5?? :patpat: :patpat:
Hmmm... cosa saranno questi puntini?
Proviamo ad evidenziarli...
. . . . . . . | __|______ /
. . . . . . . ((_l_______________________________
Haha! Ci sei cascato!
Professional
Professional
MessaggioInviato: 21/02/2013, 12:57
sharry ha scritto:
tidus ha scritto:

Ah e che novità avrebbe il CS6 rispetto al CS5?? :patpat: :patpat:

a non venirlo a dire a me io sono passato dal CS2 al CS6 ......so solo che per caricare i pennelli hanno un'altra estensione del pennello che mi hai dato , comunque ho una vasta gamma di pennelli :mrgreen: devo solo imparare ad usarli :pc:
Immagine Immagine
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 22/02/2013, 19:35
molto conceptoso XD

ottimo lavoro tidus, le tue idee non smettono di sorprendermi asd :balla: :balla:
Immagine
Prossimo

Torna a Professional Area