Lexus lfa

Area dove i professional mostrano i propri lavori
Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 31/01/2013, 21:07
master original
Immagine

chop :mrgreen:
Immagine

a voi i commenti ....
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Intermediate
Intermediate
Immagini: 10
MessaggioInviato: 01/02/2013, 1:15
carina ma i cerchi nn mi convincono tt sembrano troppo piatti e poi il faro destro nn dovrebbe vedersi di piu?
Immagine
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 01/02/2013, 7:49
Non male l'idea, ma hai combinato un pasticcio col brush della fiancata. Il posto non è male, ma il side, proprio...
Io cercherei di aggiungere im primis il riflesso dell'asfalto, poi quelli delle nubi e della linea d'orizzonte. Usa i riflessi della base come linee guida...
Immagine
Tesea Group founder
Car designer and virtual tuner
Autemo, Maxidesign and Virtualtuning.it member
Professional
Professional
MessaggioInviato: 01/02/2013, 8:01
sui cerchi non sei il primo che me lo fa notare .... ma siamo in crisi e bisogna stringere i consumi , sono gli unici che ho trovato in saldo asd , per il gruppo ottico posteriore , non so .... anche l'originale non è che si vedevano tanto , mi sono attenuto all'incirca su quella falsa riga di prospettiva ..... poi magari sbaglio ......

veramente mi interessava sapere se dopo 3 mesi di stop forzato ...... :evil: se avevo perso la mano a verniciare l'auto e a montare i pezzi :twisted:

@ car passion , come al solito non riesco a capire cosa scrivi , ( Non male l'idea, ma hai combinato un pasticcio col brush della fiancata ) sono stato 3 mesi e l'aerografo era otturato :ugeek: ( Il posto non è male, ma il side, proprio.. ) questo non è di mia comprensione :ugeek: (Io cercherei di aggiungere im primis il riflesso dell'asfalto, poi quelli delle nubi e della linea d'orizzonte. Usa i riflessi della base come linee guida..) ma guarda tutto quello che è sotto l'auto e originale al 100% e quindi perche devo aggiungere qualcosa che nella realtà non esiste ..... e anche il sopra per me e per la mia concezione di grafica non deve essere aggiunto nulla di quello che hai detto , ho immaginato l'auto appena fuori dall'angar di questo aeroporto...... poi posso anche sbagliare per l'amor di dio ........ grazie comunque a tutti per i commenti ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Professional
Professional
MessaggioInviato: 01/02/2013, 14:21
l'auto è stata tutta rebreushata , comunque .... i kit presi da donnor ovviamente , ma mi ritengo soddisfatto del risultato ottenuto , ho sempre ammesso i miei limiti , e non è per dire, che ci sono persone più brave di me nel brush , che riescono ad imprimere un realismo più alto del mio sulle carrozzerie ...... ma non mi nascondo dietro ad un dito lo sempre detto , mi sembra ....... mentre ci sono persone che peccano di presunzione :mrgreen:

brush :twisted:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine Immagine

Novice
Novice
MessaggioInviato: 03/02/2013, 17:53
Bella, ma i cerchi mi sembrano piatti...
E anche bruttini...
E anche il posteriore non mi convince: mi ricorda molto quello di un prototipo BMW, ma è un po' strano, per quanto ne possa capire io, troppo liscio...
E' molto bella comunque, bravo!!!
Ciao ;)

Novice
Novice
MessaggioInviato: 03/02/2013, 17:54
PS. come hai fatto a fare "la griglia" posteriore??
Professional
Professional
MessaggioInviato: 03/02/2013, 22:33
fabri99 ha scritto:PS. come hai fatto a fare "la griglia" posteriore??

cioè hai indovinato la donnor posteriore e vuoi sapere come ho fatto la griglia :wall: tolto il brush che ho postato tutto il resto e C&P :mrgreen:
Immagine Immagine

Novice
Novice
MessaggioInviato: 04/02/2013, 14:10
Beh, si vede che è BMW...
Uno di quei prototipi strani che hanno fatto, ma non la Gina e neanche la i8....
Comunque grazie...
Ciao ;)
Professional
Professional
MessaggioInviato: 04/02/2013, 15:02
fabri99 ha scritto:Beh, si vede che è BMW...
Uno di quei prototipi strani che hanno fatto, ma non la Gina e neanche la i8....
Comunque grazie...
Ciao ;)

be diciamo che hai un buon colpo d'occhio e una buona memoria ...... :geek:
Immagine Immagine

Torna a Professional Area