Audi RR6 Avant Concept

Area dove i professional mostrano i propri lavori
Professional
Professional
Immagini: 1
MessaggioInviato: 21/11/2012, 9:23
Nuovo lavoretto :D

BASE:
Immagine

VERSIONE NORMALE:
Immagine

VERSIONE INVERNALE:
Immagine
Immagine
Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 21/11/2012, 10:32
ueeeeee ultimamente ne sforni uno dietro l'altro :mrgreen:

piccolo commento personale ....

quella con la neve ...... non è reale ( la neve) molto difficile da fare , piu della pioggia ..... ti avvicini secondo me a 60% di realismo .....

quella con il sole ..... buona l'esecuzione ma stilisticamente non mi piace ( gusti personali ) il frontale cozza terribilmente con la vecchia mascherina audi , nel senso che non si omogenea , e i fari anche se realizzati dall'originale e aggiungo molto carini .... non si abbinano con il frontale troppo piccoli credo ..... ciò nonostante nulla toglie che sia un buon chop con una notevole esecuzione tecnica ....

-------------------------------

e rivedi i finestrini laterali , ti sei dimenticato di forare per far vedere porzioni di sfondo che si vedono nell'originale ..... ciao e buon lavoro ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:19
spiego tutto nell'immagine :). non l'ho fatto con l'intenzione di attaccare ma solo con spirito di osservazione
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Professional
Professional
MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:24
MarcoS ha scritto:spiego tutto nell'immagine :). non l'ho fatto con l'intenzione di attaccare ma solo con spirito di osservazione
Immagine

hahahahhahail fiocco di neve tagliato dal samurai :lol :lol :lol :lol :lol :lol bellaaaaaaaaaa povero il poli ti stiamo massacrando :lol :lol :lol :lol
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:45
tidus ha scritto:
MarcoS ha scritto:spiego tutto nell'immagine :). non l'ho fatto con l'intenzione di attaccare ma solo con spirito di osservazione
Immagine

hahahahhahail fiocco di neve tagliato dal samurai :lol :lol :lol :lol :lol :lol bellaaaaaaaaaa povero il poli ti stiamo massacrando :lol :lol :lol :lol

era per sdrammatizzare gli errori o meglio le disattenzioni perchè alla fine dipendono da quanto ci stai attento ;)
Immagine

Professional
Professional
MessaggioInviato: 21/11/2012, 19:43
ma siiiii stavo a scherzà :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine Immagine
Professional
Professional
Immagini: 1
MessaggioInviato: 23/11/2012, 6:52
Ecchime... il fiocco di neve mozzato da katana dannazione... pensavo di averli tolti tutti, purtroppo il pennello che ho usato aveva la parte inferiore mozzata quindi c'erano un macello di fiocchi così... pensavo di averli corretti tutti :D
Per il resto ottime indicazioni, probabilmente sulla prima immagine alcune cose si notavano meno, mentre nella versione invernare sono emerse quelle magagne. :D
Immagine
Professional
Professional
MessaggioInviato: 23/11/2012, 10:53
dai che puoi sentirti soddisfatto per l'alta qualità dei tuoi lavori ...... basta fare delle piccole correzioni e sei al top ;)
Immagine Immagine
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 23/11/2012, 11:26
ilPoli ha scritto:Ecchime... il fiocco di neve mozzato da katana dannazione... pensavo di averli tolti tutti, purtroppo il pennello che ho usato aveva la parte inferiore mozzata quindi c'erano un macello di fiocchi così... pensavo di averli corretti tutti :D
Per il resto ottime indicazioni, probabilmente sulla prima immagine alcune cose si notavano meno, mentre nella versione invernare sono emerse quelle magagne. :D

infatti ho pensato avessi fatto l'effetto con un pennello predisposto per la neve, vedendo che c'erano questi tagli. Questo l'ho riscontrato anche io quando ho fatto l'effetto pioggia asd asd .
Immagine

Torna a Professional Area