Toyota 4Runner Project Jericho

Area dove i professional mostrano i propri lavori
Professional
Professional
Immagini: 1
MessaggioInviato: 09/11/2012, 7:54
Una cosa un po' diversa dal solito, dato che ho amato la serie TV Jericho ho pensato di dedicarle questo lavoro. Al solito nessuna modifica pesante alla macchina, ho pensato più all'atmosfera generale creando un photo composit che risultasse in tema con la serie.

Base:
Immagine

BG base:
Immagine

Chop:
Immagine

HR: http://www.autemo.com/dc/users/1/35FB3/ ... ilPoli.jpg
Immagine
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 09/11/2012, 15:34
L'ho vista questa mattina appunto su autemo e mi è sembrata semplicemente fantastica con gli elementi che hai aggiunto e l'esplosione sullo sfondo (che sembra un clown) che danno al chop ancora più spettacolarità... stupenda :D :D :D :D :D :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Intermediate
Intermediate
Immagini: 18
MessaggioInviato: 09/11/2012, 17:10
bel chop poli, sarebbe bello se faresti anche una versione con una livrea mimetica.
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 10/11/2012, 15:10
Chop spettacolare! Lo adoro! Molto d'effetto, sicuramente. Una bella livrea mimetica ci starebbe benissimo.
Immagine
Tesea Group founder
Car designer and virtual tuner
Autemo, Maxidesign and Virtualtuning.it member
Professional
Professional
Immagini: 1
MessaggioInviato: 10/11/2012, 16:48
chop molto bello ;) !! forse il soldato è un po troppo piccolo... comunque non capisco come mai atc ha dato solo 4 stelle :roll:
Immagine
Intermediate
Intermediate
Immagini: 2
MessaggioInviato: 10/11/2012, 19:19
Mks ha scritto:chop molto bello ;) !! forse il soldato è un po troppo piccolo... comunque non capisco come mai atc ha dato solo 4 stelle :roll:

Quelli di The Autemo Job sono troppo puntigliosi su cosa si deve modificare in un chop: se si modifica poco la macchina è un quick, anche se ti sei sbattuto giorni sullo scenario, se fai mille elaborazioni e cambi due case allo sfondo è un OMG Whoa HOF da 10 stelle gratuite...
Io ormai ci rinuncio a postare chop lì, non scrivono mai un commento...

Riguardo al chop mi piace moltissimo, aggiungerei un maggior contrasto tra luci e ombre (magari con l'esposizione) della verniciatura... Il resto è fantastico, io me lo sogno!!
Hmmm... cosa saranno questi puntini?
Proviamo ad evidenziarli...
. . . . . . . | __|______ /
. . . . . . . ((_l_______________________________
Haha! Ci sei cascato!
Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 11/11/2012, 12:42
Uellllla ! ti becco finalmente ....... due paroline sul chop :mrgreen: mi fa strano vedere ste cose da te , cioè fuori di testa .... sei un tipo di super realismo e ti imbatti in qualcosa si fantascentifico :lol ma magari volevi cambiare ...... comunque mi piace molto , un po tutto ma una cosa che non mi è piaciuta è la uniformita cromatica dei colori , magari è un effetto voluto , questo non lo so , ma quando ho aperto l'immagine mi ha dato quell'impressione ...... nulla toglie che sia un ottimo chop comunque , complimenti !
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Professional
Professional
Immagini: 10
MessaggioInviato: 14/11/2012, 17:42
fuori dagli schemi questo chop ma è davvero bello l'ambientazione è venuta benissimo
Immagine

Torna a Professional Area