suzuki swift

Area dove i professional mostrano i propri lavori
Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 23/08/2012, 20:31
base
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

tuning
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

incomincio a dire che non è un nuovo lavoro ma un vecchio lavoro rispolverato :mrgreen: magari non tutti lo conoscono ... ma è a mio avviso il tuning più pazzo e impropabile che mi potesse uscire fuori e ne sono molto legato ...per cui lo rifaccio rivedere per chi lo vede per la prima volta asd
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Intermediate
Intermediate
Immagini: 2
MessaggioInviato: 23/08/2012, 20:46
Beh l'avevo già visto :D Mi è sempre piaciuto molto perchè è dannatamente reale e il kit ci azzecca proprio, uniche pecche è la ruota anteriore dove non ci arriva l'ombra, l'ombra sotto l'auto che non c'è quasi per niente e la striscia blu che parte dal passaruota e attraversa la fiancata in linea di cintura è un po' irreale
Hmmm... cosa saranno questi puntini?
Proviamo ad evidenziarli...
. . . . . . . | __|______ /
. . . . . . . ((_l_______________________________
Haha! Ci sei cascato!
Professional
Professional
MessaggioInviato: 23/08/2012, 21:15
sharry ha scritto:Beh l'avevo già visto :D Mi è sempre piaciuto molto perchè è dannatamente reale e il kit ci azzecca proprio, uniche pecche è la ruota anteriore dove non ci arriva l'ombra, l'ombra sotto l'auto che non c'è quasi per niente e la striscia blu che parte dal passaruota e attraversa la fiancata in linea di cintura è un po' irreale

grazie per le segnalazioni ;) è un lavoro di qualche anno fa ... forse lo riprendo e vediamo se riesco a migliorarlo con l'esperienza che ho appreso nel frattempo :mrgreen:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Premium
Premium
MessaggioInviato: 23/08/2012, 23:39
anch'io ricordo questo chop, ma non così tanto da poter dire cosa hai cambiato in questo rispolvero :patpat:

è un chop fantastico, è venuta davvero reale, una piccola pecca che ho notato, abbastanza insolita per un chopper esperto come te è l'alettone tagliato male, magari ti è tremata la mano mentre usavi la penna :lol: sistema un po il contorno ;)
Immagine
Immagine
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 23/08/2012, 23:51
Domenico, il restauro lo deve ancora fare.
Hmmm... cosa saranno questi puntini?
Proviamo ad evidenziarli...
. . . . . . . | __|______ /
. . . . . . . ((_l_______________________________
Haha! Ci sei cascato!
Professional
Professional
MessaggioInviato: 24/08/2012, 13:49
sharry ha scritto:Domenico, il restauro lo deve ancora fare.

infatti !!!grazie sharry... domenico il chop risale a qualche anno fa ho ripreso il progetto per metterci di nuovo mano :lol :lol :lol :lol le modifiche e gli step nell'altro topik qui postero l'opera finita e restaurata :mrgreen:
Immagine Immagine
Professional
Professional
Immagini: 1
MessaggioInviato: 05/09/2012, 19:30
Fatta bene...il brush è buono ;) non mi piace il muso..questione di gusti ;)
Immagine
Professional
Professional
MessaggioInviato: 05/09/2012, 21:11
Mks ha scritto:Fatta bene...il brush è buono ;) non mi piace il muso..questione di gusti ;)

scusa ma per i commenti li puoi fare qui viewtopic.php?f=21&t=1575
sto cercando di modificare questo vecchio lavoro ridandogli nuova linfa ........ e anche un frontale nuovo :mrgreen: almeno ci si prova , ciao e grazie se mi lasci un commento nell'altro link
Immagine Immagine

Torna a Professional Area