mitsubishi eclipse gt

Area dove i professional mostrano i propri lavori
Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 05/07/2012, 19:09
la base la conoscete ... round 7 maxidesign championship 2012 mitsubishi eclipse gt

dopo una lunga pausa causa perdita di lavoro e ricerca continua di una nuova occupazione ........ tra le tante porte in faccia che mi sbattono ..... incazzato piu che mai ho realizzato questo chop in linea per come sto attualmente , non datemi una pistola ...si potrebbe scatenare l'inferno.......

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Premium
Premium
Immagini: 2
MessaggioInviato: 05/07/2012, 20:13
Lo ripeto anche qua! mi piace moltissimo :D

il kit è molto bello, l'ambientazione è stupenda! :mrgreen: io sistemerei un po quella presa sulla fiancata, ma non si nota molto con un'ambientazione cosi ;)
Immagine
Immagine
Professional
Professional
MessaggioInviato: 05/07/2012, 20:22
DOMIXWINTER ha scritto:Lo ripeto anche qua! mi piace moltissimo :D

il kit è molto bello, l'ambientazione è stupenda! :mrgreen: io sistemerei un po quella presa sulla fiancata, ma non si nota molto con un'ambientazione cosi ;)

la presa comunque è sul passaruota bombato e non sulla fiancata :lol e poi non è storto :fuck: e poi stai attento che ho due pistole ancora cariche :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol , grazie per i complimenti ...troppo gentile ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Intermediate
Intermediate
Immagini: 18
MessaggioInviato: 06/07/2012, 10:42
mi piace molto, l'ambientazione fantastica come sempre,l'unica cosa è che dovresti fare i parafanghi per come erano di serie http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... t2009.jpg/
Professional
Professional
MessaggioInviato: 06/07/2012, 11:57
ddd racing ha scritto:mi piace molto, l'ambientazione fantastica come sempre,l'unica cosa è che dovresti fare i parafanghi per come erano di serie http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... t2009.jpg/

si penso che si può fare li sistemerò per il round , e postero li le modifiche , sinceramente li avevo fatti ma non mi intrigavano , volevo fare in altro modo , al contrario dello specchietto che modificato mi cambiava la linea dell'auto ...infatti ho lasciato quello originale , ma per i passaruota provero a fare qualcosa di soft ..... grazie per il commento ;)
Immagine Immagine

Torna a Professional Area