Round 5 - RISULTATI UFFICIALI

Premium
Premium
Immagini: 2
MessaggioInviato: 02/09/2011, 17:17
ecco le votazioni per il quinto round! usate il nuovo sistema di votazione, cioè date il vostro voto stilando una piccola classifica. ovviamente chi partecipa potrà votare ma non per se stesso!

schema classifica che dovrete usare

partecipante 1: 10 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 2: 9 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 3: 8 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 4: 7 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 5: 6 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 6: 5 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 7: 4 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 8: 3 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 9: 2 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 10: 1 punto ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )

partecipanti in gara per questo round

Immagine mks
Immagine pawelz
Immagine francescof91
Immagine jonnymotion
Immagine horsepower
Immagine ddd racing
Immagine paul989
Immagine car passion
Immagine domixwinter
Immagine tidus

RISULTATI UFFICIALI

1. PawelZ 107pt
2. DOMIXWINTER 106pt
3. Mks 100pt

4. francescof91 87pt
5. tidus 81pt
5. jonnymotion 81pt
7. horsepawer 58pt
8. car passion 38pt
8. ddd racing 38pt
10. PAUL_989 37pt
Immagine

“La miglior Ferrari è quella che devo ancora costruire” Enzo Ferrari
Intermediate
Intermediate
Immagini: 4
MessaggioInviato: 02/09/2011, 17:54
spero di non aver dimenticato nessuno,tutto sommato buoni chop,vabbè forse la base era strana ma son pareri personali, allora andiamo a votare...

10 Punti : Francesco fascelli,
09 Punti: Jonny motion
08 Punti: Domix,
07 Punti: Mks,
06 Punti: Pawelz
05 Punti: Tidus
04 Punti: Carpassion
03: DDD RAcing
02: Paul

scusate se non metto i commenti ma non ho molto tempo per scriver ,alla prossima lo faccio. ;)
Ultima modifica di horsepower il 02/09/2011, 20:17, modificato 1 volta in totale.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford
http://www.fiatpandaclub.org/forum/
Premium
Premium
MessaggioInviato: 02/09/2011, 17:58
angelo hai dimenticato TIDUS !!!!
Immagine
Immagine
Intermediate
Intermediate
Immagini: 4
MessaggioInviato: 02/09/2011, 18:00
DOMIXWINTER ha scritto:angelo hai dimenticato TIDUS !!!!

mi sembrava mancasse qualcuno....
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford
http://www.fiatpandaclub.org/forum/
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 02/09/2011, 18:30
10 = DOMIXWINTER > l idea mi piace moltissimo, per fortuna sei riuscito a correggere le imperfezioni entro il tempo limite, ed è davvero una bella auto
9 = mks > mi piace molto la tua, molto pulita e molto negli schemi, molto...volkswagen :D, bravo
8 = francesco f91 > mi piace molto la tua auto e il kit, l ombra sul cofano è troppo scura, poco netta e altrettanto ondulata, un difetto che correggerai nei prossimo chop...bravo
7 = PawelZ > davvero bel brush, ma l idea non mi piace moltissimo, questione di gusti...bravo anche tu!!
6 = tidus > innanzitutto ti auguro di guarire presto. passando al chop, l idea è molto originale e mi piace bravo
5 = jonnymotion > mi piace l idea di fondere il paraurti di una m5 con la 370z, i riflessi sono ottimi, ma l auto è evidentemente fuori prospettiva rispetto allo sfondo, questo ha dato il tanto discusso effetto di altezza eccessiva...
4 = Car Passion > il brush è evidentemente fatto di fretta, la prima versione era decisamente meglio, anche se non ti avrebbe fatto guadagnare punti. ci sono molti errori: le grafiche sono irreali, quella laterale sul passaruota posteriore, è evidentemente sbagliata, il numeriono sulla fiancata è troppo chiaro e piatto, il tetto è decisamente venuto male, l ombra dello specchietto è sbagliata, la luce arriva da dietro, lo specchietto è troppo piatto e irreale, la grafica parasole è fuori prospettiva rispetto al parabbrezza, cosi come la grafica sul cofano è poco inclinata e curvata rispetto al cofano stesso. c è da aggiungere il tuo solito problema delle prese: partiamo da quella laterale, c è priva di spessore, sembra un buco nella carrozzeria; quella laterale del paraurti, è troppo spigolosa, la parte di carrozzeria all inetrno è troppo corta e dovrebbe sfumare verso il nero, la luce su di essa non va bene, la forma in generale è poco bella, troppo suqdrata, come se l avesse trapassato un mattone. i riflessi su cofano sono buoni :D
3 = Horsepower > il brush non è realistico, il kit non è bellissimo, ma tutto sommato va bene
2 = PAUL 989 > le modifiche non sono fatte molto bene, ma come hai detto tu è un last minute. l idea è apprezzabile ma l auto sta per crashare con il guardrail, ed è evidentemente senza ombra
1 = ddd raging > le modifiche sono poche, ma fatte abbastanza bene; l auto è seghettata ovunque, non so a cosa sia dovuto, e lo sfondo è fuori prospettiva

ah me ne sono scordato uno
11 = sharry > le modifiche sono fatte veramente bene, sono molto belle e d effetto, i colori sono completamente azzeccati e l auto è adagiata bene sullo sfondo...bravissimo!!!
Hmmm... cosa saranno questi puntini?
Proviamo ad evidenziarli...
. . . . . . . | __|______ /
. . . . . . . ((_l_______________________________
Haha! Ci sei cascato!

Novice
Novice
MessaggioInviato: 02/09/2011, 18:51
10:mks -> bel chop semplice ma di effetto ;) (mi passi i cerchi?)
9:pawelz ->bell ambientazione e bel kit ;)
8:domix ->bei colori e bell idea ma i riflessi sulla fiancata sono molto diversi da quelli sul cofano a livello di realizazzione ;)
7:jonnymotion ->mi piace ,hai usato bene la doonor ;)
6:francesco91 ->carino ma non mi piace l'ambientazione è tutto bianco! :D
5:car passion -> non è granche ma spero che migliorerai! :D
4:horsepower -> non è il massimo potevi fare di meglio ;)
3:ddd racing -> carino apprezzo l'impegno! ;)
2:tidus: quale sarebbe il tuo chop??

poi ci sono io.. bhe il mio chop non è granche ma voglio precisare una cosa l'ombra della doonor era cosi infatti la nissan è sovrapposta alla doonor ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 02/09/2011, 19:07
10 dominix bel chop, mi piace tanto il kit
9 pawelz anche il tuo è un bel chop ma come kit potevi aggiungerci qualcos'altro
8 MKS copia e incolla pulito e ben fatto
7 tidus ti sei impegnato con la fiancata ma nell'anteriore è povero
6 francesco il kit è un po' scarso e alcuni pezzi non vanno bene
6 horsepower il kit mi piace e il brah in alcune parti come la minigonna è più che buono, se ti impegnassi di più e se la metti
in un sfondo viene bellissima
5 carpassion preferivo la prima, con qualche aggiustatina veniva bene, questa è senza sfumature...
4 paul989 l'idea è bella ma la realizzazione no, nei finestrini non si intravede , la sirena è tagliata mele, come altre cose...
3 DDD mi dispice metterti all'ultimo ma hai fatto poche modifiche ma fatte male, l'ombra non va bene e lo sfondo sembra non
prospettiva

dimenticato qualcuno???

speriamo che tidus voti , ci serve il suo voto speciale :mrgreen:

questo
http://imageshack.us/photo/my-images/23 ... press.jpg/

peccato che fbdesign non ha finito la nissan : ma che fine ha fatto???
Immagine
Premium
Premium
MessaggioInviato: 02/09/2011, 19:42
visto ke angelo nn si vede il chop di tidus è questo ... ora ki non l'ha considerato puo cambiare i suoi voti altrimenti il nostro povero tidus trovera questa spiacevole sorpresa al suo ritorno :!:

Immagine

ora la mia classifica, è stata dura ...

10pt PawelZ: ottimo brush, potevi far di piu sul kit ma hai avuto poco tempo ...
9pt Tidus: solito chop alla tidus ... pazzo e futuristico, utilizzando come donor una delle mie auto preferite ;)
8pt francescof91: buon c/p ma cè qualke errorino
7pt Mks: sei stato costretto a fare un chop veloce ma è venuto bene tutto sommato
6pt jonnymotion: hai adattato bene la donor in alcuni punti, in altri un po meno .., ma tutto sommato è ok
5pt Horsepower: la base non ti piaceva e non hai dato il meglio, vogliamo di piu da te, me sei capace ;)
4pt car passion: io preferivo la gialla ... qui ci sono un bel po di errori oltre al fatto ke la vernice non mi convince come prima
3pt paul989: l'idea è buona ma ci sono parecchi errori e sopratutto seghettature
2pt ddd racing puoi fare di meglio, ho visto negli altri tuoi chop ke stai migliorando. questo lo hai fatto tanto per partecipare ... al prossimo ti vogliamo piu agguerrito ;)

ricordatevi ke aprire tutte le immaggini con una velocita di internet di 64 kb/s è stata una faticaccia, l'ho fatto solo per voi :D
Immagine
Immagine
Premium
Premium
MessaggioInviato: 02/09/2011, 19:50
scusate mi ero dimenticato davvero! tidus scusa ancora.. inserito il chop.. se potete cortesemente aggiungere il voto di tidus.. grazie... anzi dovete mettere il voto di tidus...
Immagine

“La miglior Ferrari è quella che devo ancora costruire” Enzo Ferrari
Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 03/09/2011, 7:39
..::Angelo::.. ha scritto:scusate mi ero dimenticato davvero! tidus scusa ancora.. inserito il chop.. se potete cortesemente aggiungere il voto di tidus.. grazie... anzi dovete mettere il voto di tidus...

no colpa mia che non ho inserito o per lo meno dimenticato di postarla nella sessione giusta ..... potete anche penalizzarmi nessun probrema , mi assumo la responsabilità.....

ecco comunque la mia classifica , per chi volesse i commenti li può richiedere alla .. tidus publications .. :mrgreen:
10 punti a pawelz
9 domixwinter
8 francescof91
7 mks
6 jonnymotion
5 horsepower
4 ddd racing
3 paul989
2 car passion
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Prossimo

Torna a MaxiDesign Championship 2011