Round 3 - RISULTATI UFFICIALI

Premium
Premium
Immagini: 2
MessaggioInviato: 07/07/2011, 16:16
ecco le votazioni per il terzo round! usate il nuovo sistema di votazione, cioè date il vostro voto stilando una piccola classifica. ovviamente chi partecipa potrà votare ma non per se stesso!

schema classifica che dovrete usare

partecipante 1: 10 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 2: 9 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 3: 8 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 4: 7 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 5: 6 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 6: 5 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 7: 4 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 8: 3 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 9: 2 punti ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )
partecipante 10: 1 punto ( CON UN EVENTUALE COMMENTO )

partecipanti in gara per questo round

Immagine mks
Immagine francescof91
Immagine pawelz
Immagine domixwinter
Immagine FBdesign
Immagine Car Passion
Immagine jonnymotion
Immagine matricola96

che vinca il migliore!

RISULTATI UFFICIALI

1. DOMIXWINTER pt 98
2. PawelZ pt 92
3. Mks pt 84

4. Francescof91 pt 74
5. FB Design pt 61
6. jonnymotion pt 57
7. Car Passion pt 42
8. matricola96 pt 37
Immagine

“La miglior Ferrari è quella che devo ancora costruire” Enzo Ferrari
Premium
Premium
MessaggioInviato: 07/07/2011, 17:56
PawelZ 10 pt:
ottimo concept e buona amabientazione, ma avrei dedicato piu tempo alla cura dei dettagli e avrei scelto un altro colore ;)
mks 9 pt:
bel kit e bello sfondo. anke qui avrei scelto un altro colore ;).
francescof91 8pt:
il kit della lexus ci sta ma hai combiato dimensioni e proporzioni dell'auto, cosa ke penso sia meglio nn fare ;)
jonnymotion 7pt:
la fiancata ti è venuta molto bene, poi ti sei perso su para e cofano, dove quelle linee bianke sembrano quasi delle linee guida,
migliorando queste parti verra un buon chop ;)
FBdesign 6pt:
mi dispiace ma hai fatto di meglio, questo chop e sproporzionato, ci sono parti fuori prospettiva, ci sono poki riflessi neanke fatti molto bene
insomma consiglio di provare a brushare solo alcune parti x ora, lascioando xdere il total rebrush fino a quando nn si è diventati bravi. apprezzo il lavoro
ma x ora nn ci siamo, migliorerai ;)
carpassion 5pt:
mi dispiace ma mi sembra un chop fatto con sufficenza: noto poka cura dei particolari e nn sto ora ad elencare tutto, e comunque la mancanza principale è l'assenza di riflessi. stesso consiglio dell' altro francesco ;)
matricola96 4pt:
ti sei impegnato, ma nonostante sia un c/p ci sono parecchi errori !! le parti in carbonio e la presa sul cofano sono di bassa qualita o integrate male, il cassone dovrebbe essere aperto e negli interni si vede l'auto normale, nn come fosse un pick up.

questi sono i miei giudizi personali, spero di nn essere stato duro e ke nn mi attakkerete in massa :D
comunque vedo del miglioramento in tutti, continuate cosi ;)

PS: angelo, quando metti la base x il round 4 ??? :D
Immagine
Immagine
Professional
Professional
Immagini: 10
MessaggioInviato: 07/07/2011, 20:09
10pt Domixwinter:
è semplicemente perfetto ed è ambientato divinamente
9pt pawelez:
ottimo brush anche tu hai ambientato molto bene l'auto allo sfondo solo che il colore non me gusta tanto
8pt mks:
anche qui il brush è molto ben riuscito il kit è bello l'ambientazione anche ma il colore a me non piace
7pt jonny motion :
la fiancata ti è venuta bene ma il resto mi sembra poco curato
6pt fb design:
il brush è da migliorare sopratutto per il tetto e le prese del paraurti l'ambientazione è ok
5pt car passion:
il brush è poco curato mancano tutti i riflessi e ombre e le prese del para sono da sistemare
4pt matricola96:
il tentativo di farla diventare un pick up non è riuscito bene forse dovuto anche alle caratteristiche dell'auto cerca di perfezionare ancora il c&p le parti incollate non sono il massimo

bravi tutti si vede l'impegno che ci avete messo nei chop spero che prendiate i miei commenti come aiuto per migliorare e che non ve la prenderete con me
Immagine
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 07/07/2011, 21:22
pts___nome__________________commento
10_1 domix mi piace molto la tua il kit ci sta bene ed è fatto molto bene
9__2 mks il kit mi piace molto solo il colore barbie non ce lo vedo molto
8__3 pawelz mi piace molto nonostante ci siano alcuni errori di prospettiva e nonostante ti sia perso un po nella fiancata
7__4 f91 mi piace l abbinamento del kit ma ultimamente anche nella bmw, tendi a restringere le immagini, non so perche, ma tieni sempre conto che un
immagine sproporzionata perde in partenza perche non è realistica alla base
6__5 jonnimotion anche tu ti sei perso nei particolari anche se stai migliorando come tutti gli altri...il kit pero è poco originale
5__6 car passion apprezzo il tentativo di brush, ma è meglio se affini il c & p e quando sarai bravo in quello comincerai a brushare piccole parti ad
esempio nella mia subaru impreza ho fatto un copia incolla ma ho rebrushato le lamelle sottoparaurti e devo dire che mi sento molto soddisfatto perche ho
cercato di scalare una collina e non l everest
4__7 fb stessa cosa di car passion e di f91: affina il c&p e non fare forme irreali!
3__8 matricola il tuo chop è quello che mi ha deluso di piu perche potevi fare un buonissimo c&p ma forse ti sei sforzato poco e ti è uscito un po male,
anche l idea del pickup è superata e abbastanza facile da fare, piuttosto prova a cambiare i fari con quelli di un auto che ce li ha piu belli e che ci stanno
bene cosi esce fuori un buon chop

22:43 modificato secondo le disposizioni di angelo :roll:
Ultima modifica di sharry il 07/07/2011, 21:56, modificato 3 volte in totale.
Hmmm... cosa saranno questi puntini?
Proviamo ad evidenziarli...
. . . . . . . | __|______ /
. . . . . . . ((_l_______________________________
Haha! Ci sei cascato!
Premium
Premium
MessaggioInviato: 07/07/2011, 21:33
per favore mettete i punti altrimenti quando dovrò contare i voti non ci capisco nulla..
Immagine

“La miglior Ferrari è quella che devo ancora costruire” Enzo Ferrari
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 08/07/2011, 7:42
10 dominix bel kit ed ottimi abbinamenti
9 pawelz ci sono errori di prospettiva ma è un ottimo chop
8 mks buon chop, peccato che il paraurti non è di qualità come il resto, avresti dovuto brushare anche quello
7 fbdesign l'idea è buona ma il brush non è così buono, se lo curi di più con i riflessi adeguati, per me saresti anche primo
6 francescof91 secondo me non è stata una buona idea adattare i pezzi della lexus, sembra un'auto di cartown
5 matricola buon chop ma ci sono errori grossi che si notano velocemente
4 carpassion il tuo chop è pieno di errori, è tanto toon, per fare un brush non bisogna colorare l'auto, aggiungere 2 sfumature e il chop è finito, ti devi impegnare molto di più, e fare 1 chop, massimo 2, contemporaneamente, e curarlo per giorni o addirittura settimane, eccezione pawelz ahahah
Immagine
Premium
Premium
Immagini: 1
MessaggioInviato: 08/07/2011, 8:08
jonnymotion ha scritto: eccezione pawelz ahahah

:lol: :lol: :lol: :D
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 08/07/2011, 8:36
DOMIXWINTER ha scritto:carpassion 5pt:
mi dispiace ma mi sembra un chop fatto con sufficenza: noto poka cura dei particolari e nn sto ora ad elencare tutto, e comunque la mancanza principale è l'assenza di riflessi. stesso consiglio dell' altro francesco ;)

Ma la vernice che ho usato io è quella opaca, e non mi risultano che ci siano riflessi sulle auto opache...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------LA MIA CLASSIFICA---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-10p: DOMIXWINTER Il kit è spettacolare, ed è abbinato ad un alto livello di realisticità a ad uno sfondo davvero azzeccat: primo posto meritatissimo.
--9p: PawelZ Noto qualche errorino di proporzione nel frontale, manca qualche riflesso ed è inclinata molto verso l'anteriore, ma il kit molto originale bilancia il tutto, e ti fa arrivare per un pelo al 2° posto, a parimerito con MKS. Ma, siccome parimeriti non ce ne dovrebberop essere, mi vedo quasi obbligato a mettere te 2° e MKS 3°.
--8p: MKS Come spiegato prima, tu eri a parimerito con PawelZ in classifica, ma ti ha penalizzato il colore, che sai che io odio... e che mi sembra proprio eccessivo per un'auto...
--7p: jonnymotion Dalla fiancata sembra un lavoro eccezzionale, ma quando si arriva al frontale, si vede che hai deciso di accelerare i tempi perchè eri in ritardo sulla tabella di marcia: l'auto diventa più irreale, e perde "valore", facendoti meritare "solo" (magari ci fossi io al tuo posto :cry: ) la quarta posizone nella mia classifica.
--6p: francescof91 tu mi stai molto simpatico, te lo dico in tutta sincerità, ma io sono molto obbiettivo, e di conseguenza, giudico senza farmi sbilanciare da amicizie e non. Dunque, ti metto al 5° posto. Il kit della Lexus va abbastanza bene su quest'auto, ma come per la Serie 1 (che poi hai corretto), dovevi allargare l'immagine, perchè così assomiglia ad una MicroMachine...
--5p: matricola nonostante i difetti già elencati da Domix, la tua mi sembra migliore (di poco) di quella di FB, e dunque, solo per questo motivo, ti aggiudichi il 6° posto della mia classifica.
--4p: FB Come ha già detto Domix, la tua è sproporzionata, e i riflessi non sono abbastanza e sono fatti male. Aggiungo, inoltre, che trovo tutte le linee troppo spesse e che, così come l'hai messa, tocca col paraurti per terra: gicchè gli hai tolto le ruote anteriore, almeno mettici un crik per sostenerla!
Immagine
Tesea Group founder
Car designer and virtual tuner
Autemo, Maxidesign and Virtualtuning.it member

Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 08/07/2011, 8:43
ooH ma porca eva... DOVE CA**O LA VEDETE SPROPORZIONATA??? MA VA VA... Una cosa è dire che non brusho da dio, e ne sono consapevole, un'altra è dire che è sproporzionate e che ci sono forme irreali -.-" voi siete pazzi...
Music-Design & Girls
IT'S MY LIFE
Premium
Premium
Immagini: 1
MessaggioInviato: 08/07/2011, 10:32
hai fatto l anteriore schiacciato,idem per il laterale...dovevi schiacciare anche il tetto...xk così è sproporzionata...
Prossimo

Torna a MaxiDesign Championship 2011