Round 9 - RISULTATI UFFICIALI

Professional
Professional
Immagini: 10
MessaggioInviato: 07/12/2011, 17:06
io le volte che non ho concluso un chop non l'ho inviato al concorso perchè preferisco non partecipare pittuosto che arrivare ultimo a causa di un mio non impegno e non per la bravura altrui
Immagine
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 07/12/2011, 17:43
bien, tocca a mee! :D

10 punti @ domixwinter
-chop eccezionale, è bello sotto ogni punto di vista dall'ambientazione alle poche ma mirate modifiche, complimenti, è adorabile e quei cerchi son stupendi! ;)

9 punti @ steodesign
-che subaru, che bella! peccato non sia finita altrimenti il 1° posto sarebbe stato un duro obiettivo per domix! E' la subby dei miei sogni, bella in tutto, non esagerata e con modifiche da vera jap! :D

8 punti @ francescof91
-non male, i cerchi le stanno bene e le poche modifiche la rendono bella e muscolosa

7 punti @ pawelz
-come si dice è bella ma non balla, nel senso che è fatta bene, perchè la mano buona di brush si vede, ma le modifiche non rendono onore a questa giapponesina. A mio parere i cerchi con tutto questo canale non le stanno bene, anche in relazione al kit adottato, oltre al fatto che credo non abbia senso il disco incandescente su un chop del genere: non c'è neanche il pilota in auto o che sta per scendere, senza contare il fatto che non ci sono segni di gommatura sull'asfalto. inoltre le modifiche son troppe, troppo estreme; andrà a gusti, lo so e non me ne volere, ma i tre scarichi laterali nojn si possono vedere.. :roll:

6 punti @ dddracing
-ti ho voluto premiare col penultimo, invece che con l'ultimo posto, per la semplicità che, FINALMENTE, hai dato a quest'auto. Credo che tu alle volte esageri e voglia far troppo, ottenendo risultanti malevoli.. Fai cose più semplici e migliorerai! ;)

5 punti @ phoenixshop
-saresti a pari punti con dddracing ma ci sono errori che, da uno arrivato 1° nel concorso sulle lambo, non ci si aspetta: gomme blu, squadrature, riflessi irreali, colore saturo e molte parti toon, senza contare che ora sembra una mazda invece che una subaru..

Con questo è tutto, al prossimo contest! xD
P.S.: vi voglio bene! :mrgreen:
Immagine
Novice
Novice
MessaggioInviato: 07/12/2011, 19:10
peppekill7 ha scritto:Mi chiedo come si faccia a mettere Pheonixshop sopra di DDD o altri...
Spero che Pheonix non me ne voglia eh, i suoi lavori sono sempre buoni, ma stavolta proprio....non merita di essere tra i primi 5 assolutamente.
Io comunque mi astengo dai voti. E' raro che io lo faccia. Complimenti a steo e pwalez come sempre.

ammetto che non sarà perfetta ma così disatrata è? :D l'anteriore viene da un altra subaru quindi sempre stessa famiglia, il colore era per diversificare le subaru sono sempre o blu o nere sono noiose, e ammetto che i riflessi sono sballati, non è che sia un gran che a farli :D

Intermediate
Intermediate
Immagini: 2
MessaggioInviato: 07/12/2011, 19:49
Phoenixshop ha scritto:
peppekill7 ha scritto:Mi chiedo come si faccia a mettere Pheonixshop sopra di DDD o altri...
Spero che Pheonix non me ne voglia eh, i suoi lavori sono sempre buoni, ma stavolta proprio....non merita di essere tra i primi 5 assolutamente.
Io comunque mi astengo dai voti. E' raro che io lo faccia. Complimenti a steo e pwalez come sempre.

ammetto che non sarà perfetta ma così disatrata è? :D l'anteriore viene da un altra subaru quindi sempre stessa famiglia, il colore era per diversificare le subaru sono sempre o blu o nere sono noiose, e ammetto che i riflessi sono sballati, non è che sia un gran che a farli :D

Io spero davvero che tu non te la sia presa. Ma in questo caso si dovrebbe premiare unlavoro meno complesso ma pulito che un altro piedo di idee ma pasticciato.
I riflessi sono poco realistici, ci sono svariatissime seghettature (posteriore, tetto, riflesso bianco sulla fiancata) la presa sul cofano che a me (personalmente) sembra non proprio in prospettiva, i sedili che sembrano alzati per far scendere qualcuno visto che vista la prospettiva quasi non dovrebbero vedersi.
Ti prego di non prendertela ma solitamente non fai tutti questi errori.
Immagine
Novice
Novice
MessaggioInviato: 07/12/2011, 19:57
ma va la non me la sono presa volevo solo capire che errori cerano :D sto ancora imparando a fare del virtual tuning :D
Intermediate
Intermediate
Immagini: 4
MessaggioInviato: 07/12/2011, 21:11
CHE LAVORI RAGAZZI :shock: , DIFFICILE VOTARE!!cmq:
10 punti---- Pawelz
09 punti---- Phoenix
08 punti---- steodesign
07 punti---- Domix
06 punti---- Francesco
05 punti---- ddd racing
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford
http://www.fiatpandaclub.org/forum/
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 07/12/2011, 21:27
francescof91 ha scritto:io le volte che non ho concluso un chop non l'ho inviato al concorso perchè preferisco non partecipare pittuosto che arrivare ultimo a causa di un mio non impegno e non per la bravura altrui

questo è vero, ultimamente non concludo niente inizio e mi blocco, ma non partecipo con un wip

ma sono scelte personali ;) quindi rispettimo le scelte di steo ! ;) ;)
Immagine
Premium
Premium
MessaggioInviato: 09/12/2011, 15:34
ecco i miei voti :D

10pt PawelZ
09pt francescof91
08pt phoenixshop
07pt ddd racing
06pt steodesign
Immagine
Immagine

Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 09/12/2011, 21:00
Volevo puntualizzare che è Angelo a mettere i wip in lista, e non steo a richiedere che vengano messi ;)
Immagine
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 09/12/2011, 21:20
peppekill7 ha scritto:Volevo puntualizzare che è Angelo a mettere i wip in lista, e non steo a richiedere che vengano messi ;)

vabbe comunque uno puo dire "se non riesco a finirla postate l ultimo wip" oppure viceversa, se non si dice niente generalmente si posta l ultimo wip
Hmmm... cosa saranno questi puntini?
Proviamo ad evidenziarli...
. . . . . . . | __|______ /
. . . . . . . ((_l_______________________________
Haha! Ci sei cascato!
PrecedenteProssimo

Torna a MaxiDesign Championship 2011