Mazda Rx7

Area dove gli amatori mostrano i propri lavori
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 10/04/2013, 20:22
Ciao ragazzi in questa briciola di tempo libero vi presento il mio Chop di giornata, da un pezzo che non ne facevo uno tra il pescare e studiare mi devo arrangià!!!
Base
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Chop
Immagine

Immagine

Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 14/04/2013, 8:18
hai scurito di proposito l'immagine , forse per coprire magagne :twisted: un peccato perchè poteva risultare interessante una versione mimetizzata ...... un consiglio non fare di fretta cose che potresti fare con calme , i risultati saranno diversi ...... comunque bravo !!! ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 14/04/2013, 18:53
a me piace un chop al buio preferisco i chop di uesto tipo per ridurre le "magagne" e per aumentare l'esito del chop accendendo i fari ma la prossima non sarà al buoi te lo prometto hihihihi, e poi non so come non potrei farla di fretta perchè ho poco tempo quindi mi vengono fuori dei quick chop...
Immagine

Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 15/04/2013, 13:16
MarcoS ha scritto:a me piace un chop al buio preferisco i chop di uesto tipo per ridurre le "magagne" e per aumentare l'esito del chop accendendo i fari ma la prossima non sarà al buoi te lo prometto hihihihi, e poi non so come non potrei farla di fretta perchè ho poco tempo quindi mi vengono fuori dei quick chop...

guarda che non ho nulla in contrario sui chop al buio o in penonbra per risaltare luci e neon .... l'unica cosa che vorrei puntualizzare e che te hai lasciato lo stesso sfondo .... se cambiavi lo sfondo in qualcosa di piu adeguato a quello che volevi fare il risultato sarebbe stato sicuramente migliore ......

comunque bravo per il quick chop asd
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 16/04/2013, 18:59
tidus ha scritto:
MarcoS ha scritto:a me piace un chop al buio preferisco i chop di uesto tipo per ridurre le "magagne" e per aumentare l'esito del chop accendendo i fari ma la prossima non sarà al buoi te lo prometto hihihihi, e poi non so come non potrei farla di fretta perchè ho poco tempo quindi mi vengono fuori dei quick chop...

guarda che non ho nulla in contrario sui chop al buio o in penonbra per risaltare luci e neon .... l'unica cosa che vorrei puntualizzare e che te hai lasciato lo stesso sfondo .... se cambiavi lo sfondo in qualcosa di piu adeguato a quello che volevi fare il risultato sarebbe stato sicuramente migliore ......

comunque bravo per il quick chop asd

il fatto dello sfondo me lo ha detto anche mio fratello e gli ho detto che per mia sfortuna non avevo la rete internet (ogni volta che non ho la rete internet se voglio fare un chop mi arrangio) altrimenti avrei aggiunto anche un bel paraurti, minigonna, cerchi, alettone e fari aperti (quelli originali o di altri modelli con i fari a scomparsa) ;) vedrò cosa posso fare... quasi quasi ne faccio un'altra di rx7 dopo che avrò finito il mio WIP di un'altro gioiellino ;)
Immagine

Torna a Intermediate Area