Renault Clio GP

Area dove gli amatori mostrano i propri lavori
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 04/11/2012, 17:34
Ecco il mio ultimo "capolavoro" (cioè schifezza asd ).

BASE:
Immagine
CHOP:
Immagine

In questo chop, mi sono concentrato molto sul paraurti anteriore, eullo sfondo e sul carbonio. Spero che sia riuscito.
Ve lo lascio per i commenti: non demolitelo, eh...
Immagine
Tesea Group founder
Car designer and virtual tuner
Autemo, Maxidesign and Virtualtuning.it member
Intermediate
Intermediate
Immagini: 4
MessaggioInviato: 06/11/2012, 10:15
Oggi sono buono,dai ti commento teofilo, siccome sei un nuovo utente :lol
Allora la macchina di per se non è brutta e mi piace anche, però con quel tipo di frontale e minigonna, hai inserito un alettoncino da micromachines non ci sta per niente bene, il carbonio è ben fatto anche se noterai una piccola sbavatura di grigio sulla parte destra guardando la macchina cosi com'è nell'immagine ed una piccola seghettura sulla parte sinitra,poco sopra la mascherina del logo per intenderci.a sbaglio o hai rimpicciolito le ruote??
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford
http://www.fiatpandaclub.org/forum/
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 07/11/2012, 7:45
Non era mia intenzione rimpicciolire le ruote, e l'alettone a me sembra delle dimensioni giuste. Poi non so. Lo rincollo e vediamo. Per le seghettature, io non le vedo: non è che è il tuo schermo? Anche perchè ho usato sempre il tracciato con sfumatura ALMENO 0,2, massimo 0,6...
Immagine
Tesea Group founder
Car designer and virtual tuner
Autemo, Maxidesign and Virtualtuning.it member
Intermediate
Intermediate
Immagini: 4
MessaggioInviato: 07/11/2012, 9:42
MMmmm potrebbe essere anche il mio schermo ora controllo, a meno che non sia un pò di pattern carbonio fuoriuscito, se noti dall'immagine osserva il quadrato giallo, è quello che intendo,sembra dentellato, non è zoomata l'immagine,è reale come la vedi,mentre i lrosso ci sono quelle striscine bianche,forse sempre in merito al pattern carbonio.
Immagine
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford
http://www.fiatpandaclub.org/forum/
Professional
Professional
Immagini: 1
MessaggioInviato: 07/11/2012, 13:02
L'alettone è un po piccolo...avrei ingrandito un po anche le ruote...per il resto la colorazione va bene con questo sfondo.
Immagine
Professional
Professional
MessaggioInviato: 12/11/2012, 19:46
a me invece piace molto,il paraurti anteriore è davvero azzeccato bravo ;)
l'alettone posteriore per me è fin troppo grande asd avrei messo un semplice spoiler sul tetto...per favore cambia però sti cerchi in stile nuova vanquish,mettici dei bei BBS da 19" tipo questihttp://www.flickr.com/photos/nickroshon/5883624778/sizes/o/in/photostream/ ;)

Torna a Intermediate Area