AstonMartin Virage RS by TTS

Area dove gli amatori mostrano i propri lavori
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 12/09/2012, 14:16
Ecco il mio ultimo chop
Un parto lungo e travagliato, ma, d'altronde, essendo il mio primo vero total rebrush (non ho incollato nemmeno un riflesso prendendolo dalla donor) e pure con un colore come il blu e in questo sfondo particolare, non si poteva fare altrimenti.

BASE:
Immagine
CHOP:
Immagine
E ho realizzato, per la prima volta, anche un WIP reel:
http://teofilodesign.deviantart.com/#/d5ejogy
Tutta la carrozzeria è brush, tranne i fari e l'interno delle prese d'aria anteriori. Mentre gli interni sono C&P (tranne i sedili, brushati), così come i cerchioni. Mentre lo sfondo è stato modificato, togliendo i "resti" dell'auto che c'era sotto.

C&C molto graditi asd (ma non dite niente sulla presa d'aria anteriore bassa che sennò vengo a casa vostra e vi sparo :twisted: )
Immagine
Tesea Group founder
Car designer and virtual tuner
Autemo, Maxidesign and Virtualtuning.it member
Intermediate
Intermediate
Immagini: 4
MessaggioInviato: 12/09/2012, 14:18
ops.. te ne ho gia parlato dall'altra parte della presa d'aria, se guardi l'originale e poi la tua ti accorgi dell'errore :patpat: ,rimane cmq un'ottima realizzazione la macchina.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford
http://www.fiatpandaclub.org/forum/
Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 12/09/2012, 19:39
a parte l'errore ..... una buona realizzazione!
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Torna a Intermediate Area