mitsubishi eclipse gt ROUND 7

Area dove gli amatori mostrano i propri lavori
Intermediate
Intermediate
Immagini: 18
MessaggioInviato: 08/08/2012, 14:09
ecco il mio chop per il round 7 di maxidesign.
base:
Immagine
chop:
Immagine
wip:
Immagine
Ultima modifica di ddd racing il 14/08/2012, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Intermediate
Intermediate
Immagini: 3
MessaggioInviato: 13/08/2012, 11:39
Bellissimo mi piace molto come sta venendo il brush complimeti per i miglioramenti
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Professional
Professional
Immagini: 11
MessaggioInviato: 13/08/2012, 15:03
mi piace come è venuta .... non condivido la scelta di colore auto sfondo , ma rimane un ottimo chop ...... ti voglio segnalare una cosa che mi e sfuggita prima correggi le ombre sotto lauto in alcuni punti è inesistente come la ruota anteriore in evidenza , e rimane sfocato il cerchio posteriore , non so se è un effetto voluto ma te lo segnalo lo stesso ...per il resto ottimo ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 14/08/2012, 14:20
tidus ha scritto:mi piace come è venuta .... non condivido la scelta di colore auto sfondo , ma rimane un ottimo chop ...... ti voglio segnalare una cosa che mi e sfuggita prima correggi le ombre sotto lauto in alcuni punti è inesistente come la ruota anteriore in evidenza , e rimane sfocato il cerchio posteriore , non so se è un effetto voluto ma te lo segnalo lo stesso ...per il resto ottimo ;)

per la ruota posteriore io l'ho presa i quel modo magari posso sfocare leggermente il posteriore e per l'ombra vedrò cosa fare.
UPDATE
Professional
Professional
MessaggioInviato: 14/08/2012, 16:46
insomma ...... non sono contento di come ti è venuta l'ombra devo dire la verità ...... e sinceramente non so come spiegarlo per dirti che sembra irreale ...... cerca di osservare l'auto di fondo o altre auto ..... ciao
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 26/08/2012, 10:38
vedendo il cop noto che la luce viene da dietro ed è quasi al centro dello sfondo, quindi credo che l'ombra dovrebbe essere allungata verso il lato basso dello sfondo giusto tidus?
Immagine

Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 26/08/2012, 16:42
matricola96 ha scritto:vedendo il cop noto che la luce viene da dietro ed è quasi al centro dello sfondo, quindi credo che l'ombra dovrebbe essere allungata verso il lato basso dello sfondo giusto tidus?

io'ho fatta come nell'auto di sfondo, poi magari li dò una controllata
Professional
Professional
MessaggioInviato: 27/08/2012, 13:39
ddd racing ha scritto:
matricola96 ha scritto:vedendo il cop noto che la luce viene da dietro ed è quasi al centro dello sfondo, quindi credo che l'ombra dovrebbe essere allungata verso il lato basso dello sfondo giusto tidus?

io'ho fatta come nell'auto di sfondo, poi magari li dò una controllata

teoricamente si .... ma non so come era posizionata l'auto di fondo , mi affido al progettista del chop :mrgreen:
Immagine Immagine
Intermediate
Intermediate
MessaggioInviato: 27/08/2012, 13:57
riferendomi ad un vecchio commento di tidus che riguarda la ruota posteriore che è un po sfocata, potresti aggiungergli del fumo in modo da fare un effetto di accelerazione burnout.
Immagine

Professional
Professional
MessaggioInviato: 27/08/2012, 14:03
matricola96 ha scritto:riferendomi ad un vecchio commento di tidus che riguarda la ruota posteriore che è un po sfocata, potresti aggiungergli del fumo in modo da fare un effetto di accelerazione burnout.

non male come idea ... il difficile e la sua realizzazione :ugeek: il fumo non dovrà interessare solo la ruota ma un po tutta la scena ..... ma si puo tentare , ci potrebbe guadagnare il chop!
Immagine Immagine
Prossimo

Torna a Intermediate Area